🌿 Back to Nature 🌿

Il mio negozio germoglia sulla riva del Lago di Garda, per me uno dei luoghi più belli della terra, nel mio giardino fiorito di violette, rose e soffioni, il Paese delle Meraviglie della mia infanzia! Alcuni anni sono trascorsi da quel giorno di tarda primavera in cui ho osservato il mio giardino appassire da un giorno all'altro e ho desiderato che questo processo si interrompesse... ci sono riuscita! Creo questi gioielli particolari perché ciò mi rende profondamente felice, e per farvi sentire altrettanto speciali attraverso questo piccolo miracolo. La bellezza della natura, la pace delle foglie verdi, la memoria dei giochi da bambini e i doni d'amore possono seguirvi ora ovunque, anche nel vostro ufficio e nella metropoli.

Ne sono convinta: i tesori più grandi sono nelle cose più semplici.

Tutto ciò che vedete nel mio negozio è al 100% fatto a mano con passione e materiali di qualità. I fiori sono raccolti con amore, essiccati, conservati con cura e inclusi in resina cristallo tramite un processo lungo ed accurato. Si tratta di una resina eco-friendly a basso impatto ambientale di derivazione bio (da legnami di scarto industriale). Le creazioni sono modellate sia tramite stampi precostituiti che realizzati da me, e quindi lucidate a specchio a mano. Le componenti metalliche provengono da mercatini italiani d'epoca e da tutto il mondo.


Myjewelsgarden è nato per assecondare il mio bisogno di creare, ma si occupa anche di raccogliere fondi per attività umanitarie. Quest'anno 1 euro di ogni vostro ordine è destinato a www.medicisenzafrontiere.it l'associazione si occupa di assistenza medica in situazioni e zone di emergenza in tutto il mondo. All'inizio di ogni anno la ricevuta della donazione è pubblicata sulla mia pagina Facebook. L'obiettivo del 2018 è di 200 euro, grazie per il sostegno!

Rossella

Legal imprint